La spedizione è sempre gratuita in tutta Europa, con un ordine minimo di 990 €.
Non è possibile effettuare ordini di importo inferiore, ma offriamo la possibilità di acquistare anche una sola confezione per ogni prodotto selezionato. In questo modo, puoi ottenere prezzi da grossista anche su piccole quantità per singolo articolo, mantenendo comunque le condizioni vantaggiose del B2B.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Facciamo del nostro meglio per spedire in tempi rapidi, garantendo sempre la massima freschezza dei prodotti. Tutti gli articoli sono disponibili a magazzino, ma per assicurare una shelf life ottimale, potremmo aver bisogno fino a 10 giorni lavorativi per la preparazione dell’ordine, in caso sia necessario un riassortimento dal produttore. Una volta spedita, la consegna avviene in massimo 5 giorni lavorativi nelle principali destinazioni europee. In totale, ti consigliamo di considerare massimo 15 giorni dal momento della conferma dell’ordine e della ricezione del pagamento.
Effettuiamo spedizioni in Italia, Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna, tramite corrieri selezionati. Tutte le spedizioni sono tracciabili, e ogni consegna è assicurata e garantita.
La merce viene spedita esclusivamente su pallet, per assicurare la massima protezione durante il trasporto.
QUANDO SCADONO I PRODOTTI?
Riassortiamo regolarmente il nostro magazzino per garantire prodotti freschi e una shelf life adeguata. Spediamo esclusivamente articoli con almeno 2/3 della shelf life residua.
In caso eccezionale di disponibilità con una scadenza più ravvicinata, il nostro servizio clienti vi contatterà preventivamente per richiedere autorizzazione alla spedizione. La shelf life totale di ogni prodotto è indicata nella scheda tecnica disponibile online.